09/09/2016 – 6° Trofeo Andemm al Golf

 

Cari amici Ex-Alunni/e,

le Associazioni degli Istituti Zaccaria, Leone XIII, San Carlo e Gonzaga, hanno il piacere di invitarvi alla sesta edizione del Trofeo “Andemm al Golf” che si terrà venerdì 9 settembre 2016 presso lo Zoate Golf Club.

Appuntamento consolidato ed atteso, nato dall’unione delle forze, sostenuto dal comune senso di amicizia e di valori tra i nostri Istituti, deve sicuramente il suo successo alla Vostra partecipazione e all’entusiasmo che riservate all’evento ogni anno.

La gara si disputerà su 18 buche, sul campo Zoate Golf Club, con formula Stableford, su tre categorie.

La partenza è prevista per le ore 13.00 con sistema Shotgun Start.

Potranno prendere parte alla gara solo gli Ex-Alunni/e delle quattro scuole per un numero massimo di 100 partecipanti (25 per ciascuna associazione).

Nel caso non si raggiungesse il numero, la gara potrà essere allargata ai famigliari stretti e agli alunni/e delle rispettive scuole.

Saranno premiati, il 1° e il 2° netto per ciascuna delle tre categorie, il 1° lordo, il 1° senior, il 1° lady, sarà assegnato un premio Challenge alla prima scuola classificata, oltre ai premi speciali “Driving contest maschile”, “Driving contest femminile”, “Nearest to the pin”.

Sarà concesso al Circolo ospitante di invitare i Suoi soci ed amici che parteciperanno con la stessa formula, ma gareggeranno in categoria unica e saranno premiati il 1° e il 2° netto.

Il costo per l’iscrizione al trofeo comprendente il green-fee è di € 50,00; per motivi organizzativi si richiede, all’atto dell’iscrizione, il pagamento in contanti o se di più quote tramite assegno bancario.

La premiazione, con tanto di premi ad estrazione assegnati ai soli presenti e non per interposte persone, è prevista per le 18.30, a cui seguirà un cocktail-buffet.

Gli interessati dovranno inviare via e-mail la scheda di iscrizione, compilata nelle sue parti, alla e-mail della propria associazione e per conoscenza alla e-mail dello Zoate Golf Club entro e non entro il 2 settembre 2016.

 

Zoate Golf Club
Via Giuseppe Verdi 8
20067 Zoate di Tribiano (MI)
Tel 02.90.63.21.84
Fax 02.90.63.18.61
E-mail golf.zoate@tiscali.it

Associazioni
Istituto Leone XIII – Riferimento Gianpaolo Marini – info@exleo.org
Istituto Zaccaria – Riferimento Maurizio Cernuschi – exalunni@istitutozaccaria.it
Collegio San Carlo – Riferimento Edoardo Bruni – segreteria@exalunnicsc.it
Istituto Gonzaga – Riferimento Alessandro Laffranchi – alessandro.laffranchi@exalunnigonzaga.it

 

Related Articles

Eventi in programma