16/05/2014 – IV Trofeo “Andemm al Golf”

Le Associazioni degli Istituti Zaccaria, Leone XIII, San Carlo e Gonzaga, hanno il piacere di invitarVi alla quarta edizione del Trofeo “Andemm al golf” che si terrà venerdì 16 maggio 2014 presso lo Zoate Golf Club.

Appuntamento consolidato e atteso, nato dall’unione delle forze, sostenuto dal comune senso di amicizia e di valori tra i nostri Istituti, deve sicuramente il suo successo alla Vostra partecipazione all’entusiasmo che  riservate all’evento.

La gara si disputerà su 18 buche, sul campo del Zoate Golf Club, con formula Stableford, su tre categorie.

La partenza è prevista per le ore 13,00 con sistema Shotgun Start.

Potranno prendere parte alla gara solo gli ex alunni/e delle quattro scuole per un numero massimo di 100 partecipanti (25 per ciascuna Associazione).

Nel caso non si raggiungesse il numero la gara potrà essere allargata ai famigliari stretti e agli alunni/e delle rispettive scuole.

Saranno premiati, il 1° e il 2° netto per ciascuna delle tre categorie, il 1° lordo, il 1° seniores, il 1° lady,  sarà assegnato un premio Challenge alla prima scuola classificata, oltre ai premi speciali “Driving contest” e “Nearest to the pin”.

Il costo per l’iscrizione al trofeo comprendente il green-fee è di Euro 50,00; per motivi organizzativi si richiede, all’atto dell’iscrizione, il pagamento in contanti o se di più quote tramite assegno bancario.

La premiazione, con tanto di premi ad estrazione, è prevista per le ore 18,30 a cui seguirà cocktail-buffet.

Gli interessati dovranno inviare via e-mail la scheda di iscrizione, compilata nelle sue parti, alle  e-mail delle Associazioni e per conoscenza alla e-mail dello  Zoate Golf Club entro e non oltre il 15 maggio 2014.

Il Comitato Organizzatore è lieto di invormarvi che per gli amici e accompagnatori dei giocatori sarà quest’anno disponibile gratuitamente presso il campo pratica dello Zoate Golf Club il maestro Sconfietti Lorenzo per iniziare i neofiti al mondo del golf dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Related Articles

Eventi in programma