Nuove nomine

Carissimi Ex-Alunni ed Ex-Alunne,

come vedrete dalla comunicazione giuntami dal Leone, che trovate cliccando qui, ieri 9 maggio è stata una giornata molto importante per il nostro Istituto ed in particolare per noi .

Lascia il suo incarico la Prof.ssa Gabriella Tona, per molti di voi anche docente, e per tanti anni prima Rettore e poi Direttore Generale del Leone, che ha diretto in modo encomiabile, mostrando anche interesse verso di noi, ascoltando la nostra voce in sede di Consiglio di Istituto, e favorendo in ogni modo, non solo in sede organizzativa ma anche fornendo tutto l’appoggio culturale e di condivisione nei confronti di ogni nostra attività.

Per queste ragioni a lei va il nostro più cordiale “Grazie”.

Contestualmente le subentrerà dell’importante ruolo il Prof. Vincenzo Sibillo, attuale Direttore Generale dell’Istituto Sociale di Torino, al quale era stato destinato, dopo essere stato alunno al Leone, docente, ed infine Responsabile dei Licei.

Mentre ci rallegriamo per la nomina, siamo fiduciosi che, anche per essere Ex-Alunno, l’amico Vincenzo (al quale chiederemo, dopo l’insediamento formale, di partecipare ad una delle nostre cene) ci fornirà ogni supporto allo sviluppo della nostra azione.

E pertanto “Benvenuto Vincenzo!”

Ettore Moretti
Presidente Associazione Ex-Alunni/e Istituto Leone XIII

Related Articles

Responses

Eventi in programma