01/06/2022 – Esercizi Spirituali con CVX Mariae Nascenti

La Comunità di Vita Cristiana CVX Mariae Nascenti di Milano organizza gli Esercizi Spirituali Ignaziani in silenzio dalla sera di mercoledì 1 giugno a dopo pranzo di domenica 5 giugno 2022

Cari amici,
dalla sera del primo giugno al pranzo di domenica 5 giugno saremo ospiti dell’Eremo di Montecastello: la bellezza del paesaggio ci permetterà di rigenerarci nella splendida cornice del lago di Garda. Siamo lieti di accogliere coloro che sono desiderosi di un’oasi di preghiera e di silenzio per stare con il Signore.

Informiamo di questa opportunità tutte le CVX italiane (in linea con il desiderio dell’esecutivo da noi condiviso) e gli Ex-Alunni del Leone XIII, oltre che singoli amici (chi non conoscesse la metodica degli EE.SS. Ignaziani in silenzio può contattarci per maggiori spiegazioni).

Di seguito le prime note organizzative:

  • non ci saranno ulteriori gruppi, così da permetterci di mantenere il silenzio;
  • in caso di assoluta impossibilità a partecipare in presenza, proveremo a far usufruire degli spunti di preghiera in modalità online (utilizzeremo il WiFi disponibile e avremo a disposizione un proiettore). Anche i colloqui potrebbero essere fatti online con i padri che non potessero venire;
  • organizzeremo i passaggi in auto per raggiungere l’eremo. Per chi invece venisse in treno o in pullman, lasciamo in allegato i riferimenti per raggiungere la Casa in autonomia: ci organizzeremo in base alle esigenze di ciascuno.

La struttura aspetta una conferma del numero dei partecipanti entro il 24 aprile, unitamente ad una caparra di € 50 a testa che verseremo con un unico bonifico.

Costo € 60 al giorno pensione completa, indipendentemente se camera doppia o singola.

Per confermare la partecipazione abbiamo preparato un form di Google raggiungibile al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScDLALanwkznrzMgCHXmfReAxAmsNwQysq1vHhVlmcGVWEJBQ/viewform

Nel form troverete la richiesta di: nome e cognome, comunità/associazione di appartenenza  o singoli amici, indirizzo email, numero di cellulare, allergie, disponibilità posto auto o necessità di passaggio in auto, eventuale necessità di navetta dalla stazione dei treni, date/orario di arrivo e di partenza, note, e modalità di partecipazione (in presenza o, in caso di impossibilità, online), camera singola o doppia.

Qui il volantino con i dati principali

Un abbraccio a tutti!
A presto
Il Gruppo organizzativo degli EESS CVX Mariae Nascenti di Milano

Related Articles

Eventi in programma