È nata AssoLeo

È stata ufficialmente istituita “AssoLeo”, la prima community di Ex-Alunni del Leone XIII, finalizzata alla creazione di un network di professionisti per condividere esperienze e rafforzare le sinergie tra Ex-Alunni e alunni. Per farne parte è sufficiente iscriversi/essere iscritti all’Associazione.

Al fine di facilitare la realizzazione dell’iniziativa, è stato creato un canale WhatsApp dedicato che permette a tutti i partecipanti di condividere quotidianamente contenuti di vario tipo con l’intera community: iniziative professionali, incontri, eventi, seminari e webinar, candidature, offerte di lavoro, orientamenti per gli studenti, eventi aggregativi, agevolazioni, beneficenza e tanto altro, anche alla luce delle rispettive professioni e interessi.

Uno strumento utile per collegare i leoniani, uniti da principi e valori comuni che si mantengono nel tempo, anche oltre il periodo scolastico; un punto di riferimento per gli alunni e gli Ex-Alunni di qualsiasi età, ovunque si trovino nel mondo; una comunità che va oltre l’individuo e che promuove la collaborazione tra chi ne fa parte.

I referenti dell’iniziativa sono i Consiglieri Ex-Alunni Alessandro GuarinoAlessio Bertini e Marco Anguissola.

Se non sei ancora iscritto all’Associazione registrati sul sito exleo.org e quindi paga la quota associativa d’iscrizione.

Related Articles

Responses

Eventi in programma