22/05/2014 – Luci a Milano, torneo per Opera San Francesco

Il 22 maggio prossimo si svolgerà un torneo calcistico solidale a favore di Opera San Francesco per i Poveri, che coinvolge i ragazzi di Gonzaga, Leone XIII, San Carlo e Zaccaria. L’intero ricavato andrà interamente devoluto a Opera San Francesco per i Poveri: a ogni biglietto del valore di 15 euro corrisponde una giornata di accoglienza per una persona in difficoltà (2 pasti caldi, doccia e cambio d’abito) presso OSF.

Sarà un momento ludico all’insegna della solidarietà dedicato a famiglie e ragazzi, un’occasione di incontro per passare una giornata all’aria aperta in un’atmosfera rilassata e godersi anche una bella partita di calcio giocata col cuore.
Siamo tutti coinvolti come cittadini, come genitori e per tifare i ragazzi dell’istituto di cui siamo stati allievi o abbiamo avuto amici o figli o amici dei nostri figli che lo hanno frequentato!

Il torneo inizia alle 16 con la sfida tra i bimbi delle elementari, alle 17.30 scendono in campo i ragazzi del liceo, ma il momento clou saranno le finali, alle ore 19.00, seguite alle 20.00 dalle premiazioni. Ci saranno ospiti d’eccezione tra cui ex-giocatori di Milan e Inter, che premieranno i ragazzi, DJ Ringo e Andrea Rock di Virgin Radio e Gaia Brunelli, giornalista sportiva di RAI2 e SKY Sport Italia.
Credo che possa essere per tutti un bel momento di incontro e di crescita all’insegna della solidarietà ma anche del divertimento, in cui coinvolgere i nostri ragazzi, le famiglie e dimostrare ancora una volta attenzione verso i più deboli.

Potete acquistarlo direttamente online (www.aiutaconpic.com –  info@aiutaconpic.com).

Related Articles

Eventi in programma