Il saluto del Presidente

(fonte: Ex-News 02-2019)

Carissimi Ex-Alunni,
siamo ormai prossimi al termine del nostro “anno sociale”, e desidero innanzitutto esprimervi il mio GRAZIE per il vostro sostegno, il vostro affetto e la vostra amicizia.

Essere parte di un tutto, non sentirsi mai soli ma sempre vicino a voi mi ha aiutato a superare tanti momenti di difficoltà.

Le nostre cene mensili sono sempre state un momento di aggregazione, alle quali mi auguro vorrete partecipare sempre più numerosi.

Abbiamo organizzato anche alcuni incontri “a tema” che hanno riscosso un buon successo. Con il placet del Consiglio intendo continuare su questa strada, che ritengo possa essere un interessante momento di riflessione per ciascuno.

Non posso esimermi dal rivolgere un affettuoso pensiero al nostro amatissimo Padre Ceroni: non ci ha mai fatto mancare il suo saluto spronandoci a riflettere sulla nostra vita e sulla realtà di oggi.

Cercherò, o meglio cercheremo di fare di più: siamo a vostra disposizione ed aperti ai vostri commenti, suggerimenti e critiche.

Cercheremo di migliorare, non solo lavorando per fare tante cose o semplicemente dandoci molto da fare: questo è un bene ma in fondo quello che conta è diventare sempre più disponibili e come dice Sant’Ignazio: “scegli ciò che, secondo il tuo giudizio, potrebbe rendere maggiore gloria a Dio”.

Marco Anguissola di San Damiano
Presidente Associazione Ex-Alunni Istituto Leone XIII

Related Articles

Eventi in programma