Il tuo aiuto è prezioso

Amiche e amici Ex-Alunni del Leone XIII,
quello che sta accadendo nel nostro paese e nel mondo é una cosa incredibile.

La Lombardia, la nostra regione, è al centro di una vera e propria emergenza sanitaria e sono in corso sforzi inediti per realizzare un nuovo centro di rianimazione vicino al nostro istituto, nella ex fiera.

Per tanti motivi ho pensato che questo progetto d’urgenza coinvolgesse tutti noi, che di questa città, di questa regione, di questo paese, con tutti le/gli ex impegnate/i nel pronto soccorso, nella sanità, nelle scuole e nelle istituzioni, ci sentiamo parte fondamentale.

Il nostro primo contributo ė certamente seguire le indicazioni che riceviamo, stare a casa in primis, ma dopo una rapida consultazione ho deciso con il Consiglio anche di donare come Associazione € 1.000,00 alla Regione, al fondo emergenza coronavirus. L’Assessore al welfare di Regione Lombardai, Giulio Gallera, ci ha contattato e ringraziato.

Chi vorrà ulteriormente contribuire a livello individuale potrà farlo con i seguenti riferimenti.

Iban: IT76P0306909790100000300089

Qualora preferiate, tutte le donazioni che riceveremo via Paypal con causale “Emergenza Coronavirus” verranno settimanalmente versate.

Può darsi che il prolungamento di queste misure di isolamento richiedano altri nostri interventi, magari a favore dell’istruzione. Vi terrò informati.

La nostra Associazione continuerà a proporre qualche contributo sul sito e sui social, seguiteci, così potremo camminare insieme anche se da lontano.

Padre Ceroni sta bene e prega per tutti noi, noi preghiamo per lui. Vi ricordiamo che potete contattarlo presso l’Aloisianum chiamando il numero 0331-714-811

A presto

Marco Anguissola di San Damiano
Presidente Associazione Ex-Alunni Istituto Leone XIII

Related Articles

Eventi in programma