01/10/2019 – From Vegas to Paradise

Il 1° ottobre alle 20:45, al Teatro Nazionale di Milano, i ragazzi del Leone XIII metteranno in scena un adattamento del celebre musical Sister Act!

(fonte: sito leonexiii.it)

La locandina dello spettacolo

Si avvicina la magica serata del Teatro Nazionale!

Quest’anno l’emozione dell’inizio della scuola è doppia! Si è ripartiti insieme ai compagni, i professori vecchi e nuovi, un grande desiderio di far bene… e nel frattempo, con poco clamore, sul palcoscenico del teatro del Leone… si è ripreso a sudare per mettere a punto una serata che si preannuncia davvero straordinaria!

Tutti ormai lo sanno, il 1 ottobre alle 20:45 nel tempio milanese del musical, il Teatro Nazionale di Milano, i ragazzi del Leone XIII metteranno in scena un adattamento del celebre musical Sister Act.

Avrete notato i toni discretamente enfatici, ma l’occasione, per una volta, lo richiede. Scusate, è come per una squadra della Primavera giocare sul prato di San Siro o per un’orchestrina sedere nel golfo mistico della Scala…

Non fate 2+2 però, nessun cachet per i nostri artisti. Lo spettacolo è per beneficenza. Biglietti disponibili da mercoledì 18 a scuola in Associazione Culturale, orario dalle 7:45 alle 13 e dalle 14 alle 15:30.

Ce l’avrà una morale questa storia? Boh, ognuno dica la sua o forse si potrebbe chiedere ad Esopo, lo scrittore delle favole più belle.

Vi aspettiamo, numerosi e felici, per i ragazzi e per la loro magica serata!

Prof. Vincenzo Sibillo
Preside Licei Leone XIII

Related Articles

Eventi in programma