Assemblea elettiva RINVIATA

Carissimi amici,
come già da avvisi sul nostro sito Internet, l’assemblea prevista per aprile è stata per ovvie ragioni rinviata a data da destinarsi.

Il Consiglio rimarrà in carica per le attività ordinarie fino a nuova convocazione, che mi auguro possa avvenire al più presto possibile. Sarà il momento in cui tutti potremo ritornare alla nostra vita quotidiana, avendo superato questa emergenza. 

Il mio pensiero affettuoso sia vicino in questo momento ad ognuno di voi, in particolare a chi sta soffrendo e chi è in malattia. Un grazie particolare a tutti gli Ex-Alunni che operano in prima linea, in qualsiasi settore, al servizio della comunità.

Padre Ceroni, che sentiamo spesso, non manca di inviarvi i suoi saluti. Ci è vicino col pensiero e con la preghiera come sempre. Chiaramente le visite a Gallarate sono sospese, in questo momento, ma non mancherà di rispondere alle vostre eventuali telefonate all’Aloisianum.

Proprio a Gallarate, due giorni a fa, è mancato Padre Francesco Guerello. Nel suo cammino di formatore ed educatore è stato anche Rettore negli anni ‘90 al nostro Istituto. Uomo di grande cultura e carisma, lo ricordiamo con molto affetto e preghiamo per lui esprimendo la nostra vicinanza alla Comunità dei Padri Gesuiti.

Spero con tutto il cuore di rivedervi presto, cari amici. Per poterci abbracciare, stringere la mano e stare insieme in armonia.

Con grande affetto e speranza,

Marco Anguissola di San Damiano
Presidente Associazione Ex-Alunni Istituto Leone XIII

Related Articles

Eventi in programma