03/04/2014 – Serata in ricordo di Maurizio Mosca

Da alcuni anni, assieme ai tanti amici che ha lasciato, in prossimità dell’anniversario della sua scomparsa, si organizzano manifestazioni per ricordare Maurizio Mosca, nostro Ex-Alunno, attraverso la effettuazione di tornei e/o partite di calcio che ne perpetuino la passione sportiva, sempre ancorata ai valori non tanto e solo del raggiungimento di risultati, bensì della finalizzazione di un impegno in comune.

Quest’anno, in concomitanza con il lancio del progetto leonefuturo, abbiamo pianificato una serie di eventi, sia sul terreno di gioco che in incontri e riunioni, attraverso i quali il Collegio intende riaffermare il suo importante ruolo educativo per i giovani, attraverso una pratica sportiva, anche agonistica, ma sempre rispettosa del vivere civile.

In particolare, per ciò che riguarda quest’anno, la data è quella di giovedì 3 aprile, ed il programma si svolgerà come segue:
– alle ore 18.30 si terrà una Santa Messa  presso la chiesa dell’Istituto Leone, celebrata dal p. Uberto Ceroni S.J.
– dalle 19.15, aperitivo presso la sede degli Ex alunni del Leone, al quale parteciperà il Rettore del  Leone XIII, Prof.ssa Gabriella Tona
– infine alle 21, presso la sala multifunzionale (ingresso dalla portineria, subito a sinistra) si terrà un incontro, animato da Ettore Moretti e con la partecipazione degli amici Marcello Minerbi, Carlo Guastone, Gigi Cremona, Piero Borgazzi, Sergio Vitali e Luca Serafini.

I cari organizzatori, che ringrazio, hanno predisposto per confermare la partecipazione questo sito:

seratamauriziomosca.eventbrite.it

Attraverso questo portale potrete confermare la presenza: è importante per poter dare la migliore organizzazione possibile.
Per ogni informazione comunque potete scrivere al segretario dell’Associazione Gabriele Agliardi (info@exleo.org) o a me direttamente.

Grazie ed arrivederci al 3 aprile!

Paolo Arosio
Presidente Associazione Ex-Alunni Istituto Leone XIII
presidente@exleo.org

Related Articles

Eventi in programma