31/05/2019 – IX Trofeo “Andemm al Golf”

Anche quest’anno, le Associazioni Ex-Alunni degli Istituti Zaccaria, Leone XIII, San Carlo e Gonzaga, hanno il piacere di invitarvi alla nona edizione del Trofeo “Andemm al Golf” che si terrà venerdì 31 maggio 2019 presso lo Zoate Golf Club



Cari amici Ex-Alunni/e,
le Associazioni degli Istituti Zaccaria, Leone XIII, San Carlo e Gonzaga, hanno il piacere di invitarvi alla nona edizione del Trofeo “Andemm al Golf” che si terrà venerdì 31 maggio 2019 presso lo Zoate Golf Club.

Appuntamento consolidato ed atteso, nato dall’unione delle forze, sostenuto dal comune senso di amicizia e di valori tra i nostri Istituti, deve sicuramente il suo successo alla Vostra partecipazione, all’entusiasmo che riservate all’evento ogni anno e al sostegno dei nostri consolidati sponsor.

La gara si disputerà su 18 buche, sul campo Zoate Golf Club, con formula Stableford, su tre categorie.

La partenza è prevista per le ore 13.00 con sistema Shotgun Start.

Potranno prendere parte alla gara solo gli Ex-Alunni/e delle quattro scuole per un numero massimo di 100 partecipanti (25 per ciascuna associazione). Nel caso non si raggiungesse il numero, la gara potrà essere allargata ai famigliari stretti e agli alunni/e delle rispettive scuole.

Saranno premiati, il 1° e il 2° netto per ciascuna delle tre categorie, il 1° lordo, il 1° senior, il 1° lady. Sarà assegnato un premio Challenge alla prima scuola classificata, oltre ai premi speciali “Driving contest maschile”, “Driving contest femminile”, “Nearest to the pin assouto”.

Sarà concesso al Circolo ospitante di invitare i Suoi soci ed amici che parteciperanno con la stessa formula, ma gareggeranno in categoria unica e saranno premiati il 1° e il 2° netto.

Il costo per l’iscrizione al trofeo comprendente il green-fee è di € 50,00; per motivi organizzativi si richiede, all’atto dell’iscrizione, il pagamento in contanti o se di più quote tramite assegno bancario.

La premiazione, con tanto di premi ad estrazione assegnati ai soli presenti e non per interposte persone, è prevista per le 18.30, a cui seguirà un cocktail-buffet.

Gli interessati dovranno inviare via e-mail la scheda di iscrizione, compilata nelle sue parti, alla e-mail della propria associazione e per conoscenza alla e-mail dello Zoate Golf Club entro e non oltre il 28 maggio 2019.

NOTA: sono graditi sponsor che sostengano il Trofeo con premi e gadget da assegnare in premiazione, il Vostro logo sarà riportato sulla locandina e su tutti gli stampati dell’evento

Nell’attesa di trascorrere una piacevole giornata insieme, vi salutiamo con affetto.

Il comitato organizzatore

Zoate Golf Club – Via Giuseppe Verdi 8 – 20067 Zoate di Tribiano (MI)
Tel 02.90.63.21.84 – Fax 02.90.63.18.61 – E-mail golf.zoate@tiscali.it

Associazioni
Istituto Leone XIII – Riferimento Gianpaolo Marini – info@exleo.org
– Istituto Zaccaria – Riferimento Maurizio Cernuschi – exalunni@istitutozaccaria.it
– Collegio San Carlo – Riferimento Edoardo Bruni – segreteria@exalunnicsc.it
– Istituto Gonzaga – Riferimento Alessandro Laffranchi – alessandro.laffranchi@exalunnigonzaga.it

Related Articles

Eventi in programma