22/06/2012 – II Trofeo “Andemm al Golf”

Anche quest’anno al Circolo Golf Bogogno si svolgerà il 22 GIUGNO l’ormai tradizionale torneo di golf tra gli Ex-Alunni del nostro Istituto, gli Ex-Alunni del Gonzaga, dello Zaccaria e, da quest’anno, del San Carlo.

L’anno scorso il torneo è stato vinto dal Gonzaga.

Ecco qui di seguito il documento ufficiale di apertura e il modulo di iscrizione (scaricalo cliccando qui). E’ importante, come leggerete, renderlo compilato all’Associazione entro il 19 giugno 2012.

Per ogni informazione non esitate a scriverci e contattarci.

Aspettiamo le Vostre adesioni!

Giampaolo Marini
Vice Presidente Associazione Ex-Alunni/e Istituto Leone XIII


Cari amici ex alunni/e
le Associazioni degli Istituti Zaccaria, Leone XIII, San Carlo e Gonzaga, hanno il piacere di invitarVi al secondo Trofeo “Andemm al golf” che si terrà venerdì 22 GIUGNO 2012 presso il Circolo Golf Bogogno.

Unendo le forze, sostenuti dal comune senso di amicizia e di valori ai quali ci sentiamo legati, con rinnovato entusiasmo proponiamo la seconda edizione di questa manifestazione che vede protagoniste le quattro principali scuole Cattoliche di Milano.La gara si disputerà su 18 buche, sul campo del Circolo Golf Bogogno, con formula Stableford, su tre categorie.

La partenza è prevista per le ore 13,00 con sistema Shotgun Start.

Potranno prendere parte alla gara solo gli ex alunni/e delle quattro scuole per un numero massimo di 100 partecipanti (25 per ciascuna Associazione).

Nel caso non si raggiungesse il numero la gara potrà essere allargata ai famigliari stretti e agli alunni/e delle rispettive scuole.

Saranno premiati, il 1° e il 2° netto per ciascuna delle tre categorie, il 1° lordo, il 1° seniores, il 1° lady, sarà assegnato un premio Challenge alla prima scuola classificata, oltre ai premi speciali “Driving contest” e “Nearest to the pin”.Il costo per l’iscrizione al trofeo comprendente il green-fee è di Euro 50,00.

La premiazione, con tanto di premi ad estrazione, è prevista per le ore 18,30 a cui seguirà cocktailbuffet a cui siete tutti invitati.

Tutti gli interessati dovranno inviare via e-mail la scheda di iscrizione, compilata nelle sue parti, alle e-mail delle Associazioni e per conoscenza alla e mail del Circolo Golf Bogogno entro e non oltre martedì 19 giugno 2012.

Related Articles

Eventi in programma