15/04/2011 – I Trofeo “Andemm al Golf”

Cari amici , Vi inoltro il programma della gara di golf “Andemm al golf”, triangolare tra le associazioni ex alunni/e del LeoneXIII, Gonzaga e Zaccaria.Invito tutti a divulgare l’evento affinché la nostra associazione sia ben rappresentata e sostenuta.

Rimango a disposizione per chiarimenti e informazioni.

Arrivederci a Bogogno il prossimo 15 aprile !

Gianpaolo Marini

Consigliere Ass.ne Ex-Alunni/e Leone XIII


Cari amici ex alunni/e
le Associazioni degli Istituti Zaccaria, Leone XIII e Gonzaga, hanno il piacere di invitarVi al Trofeo “Andemm al golf” che si terrà venerdì 15 aprile 2011 presso il Circolo Golf Bogogno.
Unendo le forze, sostenuti dal comune senso di amicizia e di valori ai quali ci sentiamo legati, siamo riusciti a dare vita ad una manifestazione che vede protagoniste le tre principali scuole Cattoliche di Milano.
La gara si disputerà su 18 buche, sul campo “Bonora” del Circolo Golf Bogogno, con formula Stableford, su tre categorie.
La partenza è prevista per le ore 12,00 con sistema Shotgun Start.
Potranno prendere parte alla gara solo gli ex alunni/e delle tre scuole per un numero massimo di 105 partecipanti (35 per ciascuna Associazione).
Nel caso non si raggiungesse il numero la gara potrà essere allargata ai famigliari stretti e agli alunni/e.
Saranno premiati, il 1° e il 2° netto per ciascuna delle tre categorie, il 1° lordo, il 1° seniores, il 1° lady e sarà assegnato un premio Challenge alla prima scuola classificata.
Il costo per l’iscrizione al trofeo comprendente il green‐fee è di Euro 50,00.
La premiazione, con tanto di premi ad estrazione, è prevista per le ore 18,30 a cui seguirà cocktail‐buffet a cui siete tutti invitati.
Tutti gli interessati dovranno inviare via e‐mail la scheda di iscrizione, compilata nelle sue parti, alle Associazioni entro e non oltre domenica 10 aprile 2011.

Related Articles

Eventi in programma