Padre Uberto Ceroni S.I. Assistente Emerito Federex

Riportiamo la lettera che il Presidente di Federex ha inviato a Padre Ceroni per la sua nomina ad Assistente Emerito della Federex.

 

Carissimo Uberto,

ho il piacere di comunicarti ufficialmente che il Consiglio della Federex, riunito a Gozo (Malta) il 10 u.s., ha deliberato all’unanimità, col parere favorevole del Padre Assistente, Sandro Barlone S.I., la tua nomina ad Assistente Emerito della Federex.

Tale nomina, oltre a voler essere un segno di ringraziamento per la tua opera e il tuo impegno profusi in modo incessante e ininterrotto per oltre trent’anni, è l’espressione concreta del fortissimo legame spirituale ed affettivo che gli Ex-Alunni hanno per te.

Ti segnalo altresì che detto incarico è già stato correttamente riportato nel Catalogus provinciae Euro-Mediterraneae del 2019.

In accordo col Padre Sandro, vorremmo che tu, nei limiti dei tuoi impegni e delle tue possibilità, potessi continuare a partecipare alla nostra vita, magari condividendo con noi la tua profonda spiritualità per il tramite di una newsletter trimestrale.

Caro Padre Ceroni, a nome della Federex tutta e mio personale, io che ho il privilegio di averti come maestro di umanità e spiritualità da oltre mezzo secolo, grazie per aver camminato con noi in tutti questi anni.

Ti abbraccio,
Fabio

Fabio Croccolo
Presidente

Related Articles

Eventi in programma