Pre-iscrizione all’Udienza Pontificia del 10 giugno 2023

La lettera d’invito del Presidente Ettore Moretti all’Udienza Pontificia del 10 giugno 2023, con le indicazioni per la pre-iscrizione

Scarica la lettera del Presidente in formato PDF

Care Ex-Alunne, cari Ex-Alunni,

a 10 anni dal precedente incontro con Papa Francesco è stata accolta una nuova richiesta di Udienza Pontificia per le Comunità delle Rete Gesuiti-Educazione della Provincia Euro-Mediterranea, ed è quindi con grande piacere che vi invitiamo a prendere parte a questo evento che si terrà sabato 10 giugno p.v. presso l’Aula Paolo VI in Vaticano alle ore 12.00 (ingresso in sala entro le ore 11.00).

Sarà l’occasione di ascoltare il messaggio che Papa Francesco vorrà rivolgerci e di rinnovare il nostro impegno nell’educazione di uomini e donne per gli altri, al servizio di un cambiamento della nostra società e di un impegno rinnovato nella cura della nostra casa comune.

Per organizzare in maniera adeguata partecipazione e trasferimento è necessario conoscere il numero di partecipanti entro e non oltre il 13 marzo: per formalizzare la vostra adesione previa vi chiediamo di compilare il modulo che trovate sul sito dell’Associazione al link:

Per l’Associazione Ex-Alunni/e dell’Istituto Leone XIII è stato riservato un numero limitato di posti e sarà quindi nostra cura confermare l’accoglimento delle richieste.

I criteri di priorità applicati nella selezione dei partecipanti saranno i seguenti:

1) Essere in regola con il tesseramento Ex-Alunni 2023

2) Essere soci dell’Associazione Ex-Alunni

Sarà possibile raggiungere Roma sia con mezzi propri, rispettando rigorosamente indicazioni e orari che verranno forniti dalla scuola, sia con viaggio A/R con convogli speciali Trenitalia organizzati dall’Istituto. Anche raggiungendo Roma con mezzi autonomi, si accederà in aula Paolo VI solo con il pass fornito dalla scuola.

Siamo in attesa di conferme del costo della trasferta in treno e del numero massimo di posti a nostra disposizione all’interno dell’Aula Paolo VI: non mancheremo in seguito di fornirvi maggiori dettagli.

Per ogni informazione potete contattarci scrivendo a info@exleo.org.

Cordiali saluti

Ettore Moretti
Presidente Associazione Ex-Alunni/e Istituto Leone XIII

Related Articles

Eventi in programma