Tuttoleone 01-2021 è online

Il numero di marzo 2021 di Tuttoleone, con l’inserto Ex-News!

Nell’inizio di questo Triduo Pasquale, mentre la versione cartacea sta compiendo il suo viaggio verso le caselle postali dei nostri lettori, condividiamo la versione elettronica del nuovo numero di Tuttoleone, in formato e-reader ed in formato pdf.

È il primo numero del 2021, e porta con sé un primo dono: la nomina di p. Nicola Bordogna SJ a Direttore Responsabile della rivista, dopo i 33 anni in cui la stessa è stata diretta e curata – parola qui particolarmente calzante, nella sua intensità più profonda – da p. Uberto Ceroni SJ.

Al nuovo Direttore vanno così il saluto e i ringraziamenti di tutta la Redazione di Tuttoleone per l’attenzione e l’affetto particolare che ha sempre riservato  alla rivista leoniana e per aver accettato questo nuovo, e non lieve, impegno.

È un numero questo che attraversa il periodo che stiamo tutti vivendo – così denso di dolore e di preoccupazione, e pure a suo modo non privo di occasioni di crescita e di rinnovamento, personale e sociale…

In esso troverete gli auguri della prof.ssa Gabriella Tona per questa Pasqua, un profilo biografico del nostro amato fr. Gianni Stella SJ scritto appositamente per Tuttoleone dal preside Calisto Rech, il lancio dell’Anno Ignaziano a firma di p. Eraldo Cacchione SJ, il saluto del Presidente dell’Associazione Ex-Alunni dott. Ettore Moretti e… tanto altro, che vi lasciamo scoprire, cliccando sull’immagine di copertina.

Buona lettura e buona Pasqua a tutti!!

La Redazione di Tuttoleone

Related Articles

Eventi in programma