07/11/2020 – Open Day Secondaria di I Grado

(dal sito del Leone XIII)

Sabato 7 novembre 2020 la Scuola Secondaria di I Grado dell’Istituto Leone XIII aprirà le sue porte digitali alle famiglie per un OPEN DAY in forma online, nel quale verranno presentate le attività per l’anno scolastico 2021/22.

Sono previsti tre turni a numero chiuso: alle ore 09:00, alle ore 10:30 e alle ore 12:00.

Ad inizio di ciascuno dei 3 turni programmati per la mattinata, i genitori riceveranno il saluto ed una presentazione generale dell’Istituto Leone XIII nella persona del Direttore Generale, la prof.ssa Gabriella Tona, del Coordinatore Didattico, prof. Antonio Bertolotti e del Responsabile della pastorale scolastica, p. Nicola Bordogna SJ. Seguirà l’incontro con i Docenti della scuola.

N.B.: È obbligatorio prenotare la propria partecipazione e registrarsi sulla scheda di Google Moduli che trovate al seguente LINK:

https://forms.gle/WdivyPSLYJSvQhXw8

Nel modulo è possibile indicare una preferenza per l’orario di incontro. Ogni appuntamento avrà una durata complessiva di 90′.

Gli incontri sono riservati alle famiglie i cui figli siano iscritti al quarto o al quinto anno di scuole primarie esterne al Leone XIII. Ci si potrà registrare con un solo indirizzo mail.

Ciascuna famiglia riceverà nella casella della posta elettronica indicata i LINK necessari per i collegamenti.

Vi aspettiamo!!

Related Articles

26/10/2019 – Open Day Scuole medie

Sabato 26 ottobre, alle 10.30, vi invitiamo a scoprire le Secondarie di primo grado del Leone XIII. Potrete visitare la scuola e incontrare il Direttore Generale prof. Gabriella Tona, il Coordinatore Didattico prof. Antonio Bertolotti,e i Docenti della scuola.

Eventi in programma