10/02/2015 – Convegno “Usura e anatocismo tra favole e realtà”

Cari Ex Alunni,
il prossimo 10 febbraio l’Associazione Ex Alunni Leone XIII in collaborazione con gli amici dell’Associazione Ex Alunni del Collegio San Carlo, organizza il primo corso di formazione per Avvocati, che darà diritto ai crediti formativi.

Il tema trattato sarà “usura e anatocismo tra favole e realtà”.

Avremo tra i relatori importanti accademici, alcuni Ex Alunni (prof. Iudica e dott. Priori), genitori e amici del Leone come il Giudice dott.ssa Sofia Fioretta, che ha dimostrato un grande affetto per il Leone.

Il Convegno, destinato ad avvocati e praticanti abilitati, si terrà il presso l’Istituto Leone XIII – via Leone XIII n.16 – 20145 Milano – Sala Multifunzionale, e attribuirà ai partecipanti n. 4 crediti formativi (in corso di accreditamento).

Il corso è a titolo gratuito.

I posti disponibili sono 50 e per iscriversi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica corsiexleo@gmail.comentro e non oltre il 09/02/2015, indicando nome, cognome, codice fiscale e Ordine di appartenenza.

Le domande d’iscrizione verranno valutate secondo un criterio di priorità cronologica e completezza dei dati. In caso di accettazione della domanda, verrà inviata una e-mail di conferma di avvenuta presa in carico dell’iscrizione.

***

Coordina e dirige i lavori:
Prof. Avv. Gianni Iudica, Università Bocconi Milano

Responsabile organizzativo: avv. Nicola Rocco di Torrepadula, Studio Legale Rocco di Torrepadula; avv. Massimiliano Cattano – Studio Legale Cattano, Largo Augusto, 3 – 20122 Milano – tel. 02/89453404

Responsabile segreteria didattica e organizzativa: dr.ssa Emanuela Civilini.

Related Articles

Eventi in programma